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Online Content and Customer Service Specialist

Panini S.p.A.
Italia, Émilie-Romagne, Modena - Panini S.p.A.
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Online Content and Customer Service Specialist   Panini nell'ambito del Digital and Direct to Consumer Dept. è alla ricerca di una figura di Online Content and Customer Service Specialist che nell'ambito della gestione delle vendite online di Gruppo operi come riporto dell'Online Operations and Customer Service Manager nella gestione della pubblicazione dei contenuti online e della gestione della relazione con i clienti finali attraverso i contact form gestiti direttamente e/o affidati a terze parti.  La figura professionale che stiamo cercando ha già maturato esperienze in analoghe posizioni che le permettano di gestire progetti complessi, collaborare con le varie funzioni aziendali, il team interno ed i Mercati e di essere autonoma nelle attività di: -        Gestione di progetti di automatizzazione della pubblicazione di contenuti online attraverso anche implementazione delle soluzioni aziendali di PIM e DAM, collaborando con tutte le funzioni aziendali coinvolte e in coordinamento con i Mercati per l'implementazione di queste soluzioni -        Monitorare l'offerta online di Gruppo collaborando anche direttamente con la Direzione del Digital and Direct to Consumer Dept. nell'analisi del product range online sia btc sia btb -        Analisi dei processi operativi per la gestione dell'offerta online btc, dei contact form utilizzati da Panini nella gestione della relazione con i Clienti finali, dei kpi di servizio, avendo capacità di proporre azioni e cambiamenti atti a migliorare la customer satisfaction, definendo in collaborazione con l'Online Operations and Customer Service Manager le attività di help desk di primo livello che possono essere gestite in collaborazione con terze parti e, relativamente a quelle di secondo livello, gestite internamente, le migliori modalità di automatizzazione e miglioramento di tempi e qualità della gestione della relazione con il cliente finale -        Interazione con tutte le aree coinvolte nell'offerta online per la condivisione sia dell'efficacia della gestione dei contenuti online in termini di creazione contatti e conversioni, sia delle azioni di miglioramento dei processi in base a quanto appreso dai clienti finali attraverso i kpi qualitativi e quantitativi ottenuti dalla gestione dei contact form E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, un uso avanzato del pacchetto Microsoft Office, in particolare excel e una consuetudine nell'utilizzo di strumenti di BI in uso in azienda

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22/01/2024

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